Progetto: "Dolciumi Daoli- onLine"

Programma operativo nazionale Imprese e competitività 2014-2020 – Dolciumi DAOLI onLine

La Daoli Srl ha effettuato un investimento tecnologico per il raggiungimento di due obiettivi.
Da un lato ha migliorato l’efficienza dei processi gestionali aziendali (Ambito attività: a) il miglioramento dell’efficienza aziendale) con particolare riferimento alla Gestione delle Commesse, al Magazzino e alla Tracciabilità dei prodotti. Per ottenere ciò si è dotata di un software gestionale, che al contrario di quello precedentemente utilizzato, è riuscito a convogliare in un unico database tutte le informazioni ottenute dai vari reparti in un unico flusso di lavoro che permette di gestire in maniera quanto più automatica possibile i processi aziendali.
Insieme al software sopra indicato l’azienda si è dotata anche di apparecchiature hardware server, stampante e di un software per l’office automation, per il raggiungimento del primo obiettivo.
Il secondo obiettivo (Ambito attività: c) lo sviluppo di soluzioni di e-commerce) raggiunto dall’azienda è stato quello di aprirsi alla vendita web dei propri prodotti.
Infatti si è dotata di una soluzione di e-commerce multi prodotto e multilingua, che ha spinto la vendita dei propri prodotti verso nuovi canali di vendita, sia in Italia che nel resto del mondo.
Descrivere