LA BISCOTTERIA

Sapori di famiglia

Dal 1994 condividiamo con gli altri la bontà e la genuinità dell’antica tradizione della famiglia Oliviero che da generazioni tramanda ricette e metodi di lavorazione da genitore in figlio.

La nostra filosofia è considerare il cliente come uno di famiglia, perseguendo la trasparenza nei rapporti commerciali e la sostenibilità ambientale.

Il nostro obbiettivo è puntare sulla qualità e sul rispetto della tradizione dell’arte pasticciera. Per noi la ricerca dell’ingrediente è fondamentale, perché crediamo che utilizzando una materia prima di alta qualità, possiamo offrire un prodotto migliore. I nostri prodotti, grazie all’esperienza e alla passione, si distinguono per la voglia di creare ricette perfette ed originali, ma che non dimenticano il passato, offrendo gusti nuovi che però riportano all’infanzia.

La produzione è situata nel comune di Ospedaletto d’Alpinolo, paese noto dell’Irpinia per i prodotti dolciari tradizionali e per essere ai piedi del santuario di Montevergine.

Ci avvaliamo di impianti moderni e sofisticati, pur conservando l’artigianalità della nostra produzione.La nuova tecnologia si combina con le ricette storiche, un’armonia vincente che dona ai prodotti, dolcezza e bontà, ricordandoci il gusto delle prelibatezze preparate con passione ed amore dalle nostre nonne. Sapori di famiglia, momenti speciali da ricordare.

Vogliamo condividere con voi la passione per le cose buone e l’amore per la tradizione della nostra terra.